Menu Chiudi

Impiantio gas auto

Impianti gas auto Marsala

Scegli subito le nostre soluzioni

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

 
Forte di una lunga esperienza, maturata nel corso del tempo, la nostra autofficina si occupa dell’installazione impianti gas auto a Marsala oltre che della vendita all’ingrosso dei relativi impianti.
centro brc

Centro BRC Car Service

Presso la nostra sede, tutte le vetture nuove equipaggiate con impianto BRC Gas Equipment possono effettuare il tagliando avvalendosi della garanzia BRC Service.

assistenza

Assistenza

La nostra azienda rimane sempre a tua completa disposizione al termine dell’installazione, occupandosi anche del collaudo in rete dell’impianto stesso.

team

Team

Ci avvaliamo di un team di tecnici altamente qualificati e costantemente formati, capaci di effettuare l’intero iter di installazione in maniera rapida ed efficiente.

Impianti a gas per camper: scarica la nostra brochure omologato sicuro e affidabile

Tecnologia

Fin dall’inizio delle nostre attività ci siamo dotati di strumentazioni moderne e all’avanguardia, indispensabili per garantire al cliente la massima precisione.

Disponibilità

Il nostro team di esperti è sempre pronto ad accogliere qualsiasi richiesta, illustrando nel dettaglio le specifiche tecniche relative alle singole tipologie di impianti.

Rapidità

Tutti gli interventi di manutenzione e installazione degli impianti a gas avvengono nel rispetto delle tempistiche concordate, curando con attenzione l’intera procedura.

INCENTIVI ECOBONUS 2024 dal 20 giugno

Come asserito poc’anzi, all’interno dei fondi stanziati dal governo rientrano anche le “trasformazioni” bifuel. Il fondo nello specifico è pari 9.992.463,21 euro e prevede i seguenti sconti: 800 euro per il metano e 400 per il GPL. L’erogazione degli incentivi non ha effetti retroattivi ed è destinate dalla classe Euro 4 in su.

Non ci sono vincoli legati all’Isee e tantomeno alla tipologia di vettura. Ovviamente bisogna considerare i tempi legati al fermo macchina necessari alla trasformazione. Ovviamente lo sconto vale soltanto se si tratta di prima installazione e non di sostituzione di impianti datati. Quindi l’auto destinata al retrofit deve, di base, essere monofuel. In media un nuovo impianto a metano ha un costo che si aggira a circa 3000 euro (sconti esclusi). Mentre ce ne vogliono circa la metà (1500 euro) per uno a gas propano liquido.